b0e6cdaeb1 Avevo originariamente visto l'anteprima di questo film all'interno di un altro puzzone senza nome degli anni '90, nel corso della giornata. Non avevo pensato a questo film fino a quando non mi sono fermato a Morrilton, in Arkansas, e l'ho visto seduto lì, a raccogliere polvere accanto a un mucchio di altre puzzole (come Tremors 3). Ho immediatamente ricordato l'anteprima: un sacco di macchine esplodono, un sacco di scatti, un sacco di "tag line"; & quot; sai, i soliti cliché del film d'azione. Comprendendo che non avrei mai più rivisto questo film, l'ho comprato. Durante il viaggio verso casa, ho continuato a costruire la mia ragazza come il film più stupido sulla terra, basato sull'anteprima che avevo visto più di dieci anni fa. Una volta arrivati a casa, lo abbiamo inserito nel videoregistratore, pronti a riderci sciocchezze. Non così. È uno dei film più sottovalutati di tutti i tempi. È fantastico!!! Grandi sequenze d'azione (se non un po 'economiche) !! Grande trama! Recitazione decente! Trame e colpi di scena superba! Fine informe! Sono rimasto piuttosto sorpreso. Penso che le anteprime l'abbiano resa molto peggiore di quanto non sia in realtà. La scena in cui l'eroe sta caricando roba fino a & quot; Epico & quot; da Faith No More quasi provoca la pelle d'oca. Il problema è: DEVI essere un fan del genere. Se lo sei, questo film NON ti deluderà. Lo prometto! Guardalo! È disponibile da qualche parte là fuori da MGM. 7/10 Questo è uno dei peggiori film che abbia mai visto. Tre cose rendono questo film degno di essere visto; grandi cefali, Harley Jane Kozak e molte esplosioni. Ero davvero affascinato da ogni aspetto di questa terribile produzione. Si potrebbe pensare che sia stato girato nei primi anni '80 dal dialogo di formaggio e dagli effetti speciali generici. Mai pagare per vedere questo! Se è su cavo, vale la pena di dare un'occhiata a qualche risata. Se ti piacciono i film B ad alto numero di ottani, allora questo è per te. È un assalto implacabile di enormi esplosioni e azioni che non smettono mai. È anche molto assurdo e totalmente ridicolo, ed è ciò che lo rende così eccezionale! Devi davvero sospendere ogni incredulità e controllare il tuo cervello alla porta perché il buon senso non era un fattore quando scrivevo la sceneggiatura. È stupido, ma anche molto divertente. Indossa la sua atmosfera dei primi anni 90 sulla sua manica (cefali!), E facilmente uno dei colpi di Die Hard più divertenti è là fuori, per non parlare a livello visivo, sembra fantastico. Sì, potrebbe essere involontariamente esilarante a causa di quanto sia assurdo, o quanto siano totalmente ridicoli gli scenari che portano avanti il film, ma, di nuovo, governa perché le cose vengono fatte esplodere di minuto in minuto ed è un po 'esilarante, fantastico, e ridicolo tutto allo stesso tempo. Ho avuto una tale esplosione con questo, e spero che lo farai anche tu. Controlla il tuo cervello alla porta. <br/> www.robotGEEKSCultCinema.blogspot.com Ho dato a questo film una possibilità, e non sono rimasto deluso. Alcune persone hanno descritto Ken Wahl come in legno, ma qui è molto bravo come eroe Boomer. Anche Matt Frewer, Robert Davi e Lee Ving sono grandi nei loro ruoli. <br/> <br/> Branscombe Richmond è anche grande come Benitez, un aspirante cattivo intellettuale che guida in un carro armato della polizia. Anche se per essere onesti, è un po 'incredibile che l'intera azione del film si svolga in poco più di un'ora. Ma, questo ha detto che TAKE OF BEVERLY HILLS è un film abbastanza divertente. <br/> <br/> Sono stato interessato a vedere i film di Ken Wahl da quando ho visto questo film TV che ha fatto negli anni '80 chiamato THE GLADIATOR. Ho visto un paio di altri suoi film da quando ho visto TOBH e l'unico in cui suonava davvero un po 'aspro era "THE SOLDIER" di James Glickenhaus, anche se per essere onesti, anche una buona performance non poteva salvare quel film. Ma TOBH è davvero divertente con molta azione. È una strana coincidenza che Boomer capiti come preparare i cocktail Molotov, come una recensione che ho letto da qualche parte, ma il personaggio è molto simpatico e intraprendente. Lo scontro finale tra Boomer e Benitez è molto ben gestito e anche il film ha un grande senso dell'umorismo. Spero che venga pubblicato in DVD qualche volta. Merita una versione DVD. & quot; La presa di Beverly Hills & quot; combina elementi del cappero di James Bond & quot; Goldfinger & quot; e Bruce Willis si comporta come epico "Die Hard." & quot; Ipcress File & quot; il regista Sidney J. Furie non solo ha diretto questo entusiasmante e grande attivista, ma ha anche inventato la storia audace. Un milionario squallido schiude uno schema stravagante per sabotare un proprietario di un'assicurazione benestante perché il primo odia quest'ultimo con un tale disprezzo. Il ricco criminale elabora un piano per saccheggiare sistematicamente Beverly Hills mettendo in scena un falso spreco di rifiuti tossici che provoca l'evacuazione di tutti i residenti benestanti, mantenendo la polizia di Beverly Hills rinchiusa nella propria struttura. L'idea ambiziosa svanisce perché uno dei poliziotti cambia idea sul crimine e fa coppia con un quarterback di playboy NFL e loro fanno deragliare la strategia del milionario. Tuttavia, combattere questi ladri high-tech non è un picnic, specialmente quando uno di loro, Benitez (Branscombe Richmond di "Renegade"), li insegue con passione in un carro armato della squadra SWAT, scagliandoli contro di loro quando non sta andando in frantumi attraverso muri, recinzioni e case. Infatti, Boomer Hayes (Ken Wahl di "The Soldier") è il quarterback con le gambe lunghe che si tira su il cortisone perché soffre di una brutta gamba. Boomer riceve un aiuto inaspettato da un poliziotto Beverly Hills Cop, Ed Kelvin (Matt Frewer di "Orphan Black"), che salva il nostro segnalatore dall'essere stato crivellato dai proiettili della polizia fasulla nella sua casa di Beverly Hills. Insieme, questi due disadattati minano il ricco Robert Masterson (Robert Davi di "License to Kill") e soffiano il suo piano per inculcare Mitchell Sage (William Prince di "The Gauntlet") che detesta tutto su Masterson tranne i suoi soldi. Allo stesso tempo, la protagonista Harley Jane Kozak interpreta la figlia di Sage, Laura, che non tiene Masterson nello stesso disprezzo che fa suo padre. Masterson ha aspirazioni romantiche per Laura, ma il famoso quarterback di Masterson Boomer ha inserito i suoi piani. Proprio mentre Boomer e Laura stanno per immergersi in una vasca idromassaggio con bagnoschiuma, gli scagnozzi di Masterson orchestrano la loro fasulla fuoriuscita tossica e isolano la città. I malvagi si pongono un tavolo da tempo e aderiscono rigidamente ad esso e hanno oltre $ 700 milioni in bottino quando Boomer e Kelvin tirano fuori il tappeto da sotto di loro. Sidney J. Furie non sprecare un secondo in questo thriller del crimine in rapida evoluzione punteggiato da esplosioni di palle di fuoco. Wahl rifugge le pistole e fa affidamento sul suo braccio di lancio e sulla sua strategia calcistica per evitare di essere licenziato sul campo. Ha un dispositivo che lo aiuta a gestire un torneo di calcio. Il film apre la rapina con una scena espositiva di apertura su Beverly Hills e su come sia un'enclave autogestita a se stessa nel bel mezzo di Los Angeles.In effetti, Furie e i suoi scribi stabiliscono la credibilità dello schema fin dall'inizio. Molto divertente. Il dialogo è zeppo di linee pulite.
iteresah Admin replied
369 weeks ago